Genitori,

• Avvisi e Bacheca online

Si comunica alle Gentili Famiglie, Studenti e Sigg. Colleghi che da Lunedì 27/11/2017 è attiva l'Area Riservata. Tutte le comunicazioni indirizzate ai Sigg. Genitori e Studenti, pertanto, saranno sempre liberamente visibili nella sezione "Bacheca online", senza bisogno di alcuna registrazione e/o accesso riservato.

• Credenziali d'accesso ad Argo ScuolaNext - Avviso

Si invitano i Sigg. Genitori degli Alunni a custodire le credenziali d'accesso (password) per l'accesso al portale Argo ScuolaNext, in quanto le stesse saranno valide per l'intero quinquennio di frequenza. In allegato il comunicato della Dirigente Scolastica.

• Ricevimento antimeridiano docenti

Si comunica in allegato l'articolazione del Ricevimento dei docenti in orario antimeridiano, con l'indicazione delle settimane relative di svolgimento.

• Ricevimento pomeridiano Genitori - Dicembre 2017

Si comunica alle Gentili Famiglie che il ricevimento pomeridiano dei docenti, in concomitanza col termine del Trimestre, si svolgerà secondo le modalità e il calendario in allegato (Circolare D.S. n.84).