Famiglie,

• Avvisi e Bacheca online

Si comunica alle Gentili Famiglie, Studenti e Sigg. Colleghi che da Lunedì 27/11/2017 è attiva l'Area Riservata. Tutte le comunicazioni indirizzate ai Sigg. Genitori e Studenti, pertanto, saranno sempre liberamente visibili nella sezione "Bacheca online", senza bisogno di alcuna registrazione e/o accesso riservato.

• Open Days al Liceo Garibaldi - Invito

Si comunica che il Liceo Classico Statale “G. Garibaldi” p
    er venire incontro alle richieste delle Gentili Famiglie, vi sarà un 'Open Day Permanente' o "Sportello di Orientamento" il martedì dalle ore 11,15 alle 12,15, a cura della docente F.S. per l'Orientamento.

Il Liceo “G. Garibaldi” invita le Famiglie degli alunni delle Terze classi della Scuola Secondaria di I Grado a visitare l'Istituto e a condividere il proprio Progetto Educativo. Gli alunni e i docenti del Liceo “G. Garibaldi” incaricati saranno a disposizione per illustrare le caratteristiche dell'offerta formativa e fornire tutti i chiarimenti necessariInallegato la locandina dell'iniziativa con tutti i riferimenti utili.

• Progetto educativo “Sci & Natura” - Avviso per le Famiglie alunni aderenti

Le Gentili Famiglie degli alunni aderenti al progetto educativo e didattivo "Sci & Natura", da effettuarsi nel prossimo Febbraio, sono invitate alla riunione informativa che si svolgerà il prossimo Mercoledì 24/01/2018, come da Avviso a cura della Dirigente Scolastica in allegato.

• Stage Linguistico in Gran Bretagna - Avviso per le Famiglie degli alunni aderenti

I Sigg. Genitori degli alunni delle classi 3A, 3G, 3 I che hanno aderito allo Stage Linguistico in Gran Bretagna, con svolgimento da giorno 30/01/2018 al giorno 06/02/2018, sono invitati alla riunione informativa che si terrà presso la sede centrale del Liceo Garibaldi, Aula Magna, il giorno 25 gennaio alle ore 15.00.