Atletica

• Si comunica agli Studenti interessati e alle gentili Famiglie che la Nota-Circolare MIUR prot. 3769 con data 14/09/2018 rende possibile partecipare alla sperimentazione (di cui al D.M. n. 279 del 10/04/2018) riguardante gli "Studenti Atleti di Alto Livello" e ha come “obiettivo il superamento delle criticità che possono riscontrarsi durante il percorso scolastico degli studenti-atleti, soprattutto riferibili alle difficoltà che questi incontrano in termini di regolare frequenza delle lezioni”.
    Si invitano gli studenti destinatari della presente circolare di far pervenire entro e non oltre giorno 8 Ottobre ai coordinatori delle classi di riferimento l’attestazione da parte delle Federazioni dell’appartenenza alle categorie indicate. Si precisa, altresì, che la Sperimentazione è considerabile anche in qualità di attività funzionali all'Alternanza Scuola-Lavoro.
    Documenti utili di riferimento: 1) Circolare D.S. n. 36; 2) Nota-Circolare MIUR con Allegati esplicativi.