Iscrizioni,

• Iscrizioni a.s. 2018/2019

Si comunica agli Alunni e ai loro Familiari, che il termine di scadenza per le iscrizioni interne A.S. 2018/19 era fissato per il 30 marzo 2018.
    Le domande compilate e firmate sono state quindi raccolte dagli alunni Rappresentanti di classe e consegnate all’Ufficio Alunni (solo nei giorni di ricevimento).
    Gli Uffici di Segreteria e i docenti con Funzione Strumentali rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento necessario.

La modulistica è disponibile sul sito Web della scuola: www.liceogaribaldi.it e reperibile presso questo link.

• Iscrizioni classi prime anno scolastico 2018/2019 - Avviso

Si comunica alle Gentili Famiglie che dal 16 Gennaio al 6 Febbraio 2018 sul sito web del MIUR saranno disponibili le funzioni per poter inserire le Domande di iscrizioni on-line di primo anno 2018/2019 per la Scuola Secondaria Superiore.
    Già dal 9 gennaio è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
    Codice Meccanografico del Liceo Garibaldi: PAPC04000P