Premiazione dell'alunna Francesca Messina

Francesca Messina

Secondo un’ormai consolidata tradizione “garibaldina”, anche quest’anno dieci alunni del nostro Liceo hanno fatto parte della giuria giovanile del Premio Mondello, composta da centocinquanta studenti di quindici scuole secondarie siciliane.

In occasione della cerimonia conclusiva, svoltasi il 25 Novembre 2016 presso la “Storia Patria”, l’alunna Francesca Messina della classe V H ha ricevuto il primo premio per il migliore giudizio critico espresso su uno dei romanzi vincitori.

Un applauso a Francesca e agli altri nove studenti che hanno sempre presenziato agli incontri con puntualità e che si sono impegnati con serietà, curiosità, interesse.

Rosanna Carbonaro

L'alunna Francesca Messina, con la preside e le docenti del Liceo GaribaldiPremio Mondello - logo