LIBRIAMOCI! - giornata di lettura - terza edizione

Il Liceo Garibaldi partecipa alla terza edizione di

LIBRIAMOCI! Giornate di lettura nelle scuole

La manifestazione è promossa dal Centro per il libro e la lettura e dalla Direzione generale per lo studente, nell'ambito del protocollo d'intesa MIBACT -  MIUR

Martedì 25 Ottobre 2016, ore 16.00 - 19.00

gli alunni del Liceo

Davide Accardi (V E), Anna Amella (II D), Alessandro Averna (II A), Emanuele Bellante (II D), Lorena Budeanu (II A), Federico Censuales (V F), Chiara Cilluffo (I H), Eleonora Citarrella (III H), Claudia Costanzo (V M), Gloria D'Amato (III H), Morena D'Amore (III B), Corinne D'Anna (V C), Giulia Di Maria (II A), Sara Faldetta (I L), Luisa Giambalvo (II H), Alice Giocondo e Alfredo Sagona (IV H), Giorgia Greco (II E), Anna La Placa (II H), Martina Leone (II E), Giulia Lo Cascio (I H), Sofia Maggio (IV F), Matteo Macchiarella (I E), Riccardo Massimo (IV E), Alessandro Merlo (II H), Alice Messaud (V B), Davide Militano (IV E), Giorgio Militello (V F), Luisa Mirto (IV H), Federica Palmeri (III H), Chiara Pecoraro (IV H), Laura Perrino (V F), Giuliana Puma (II H), Chiara Sceusa (I E), Alessia Schimmenti (II A), Erika Sileno (I H), Silvia Sirchia (III B), Federica Surdo (II E), Ester Tinaglia (IV M), Cinzia Tulone (II H), Bianca Vanni (IV M), Giulia Zarcone (III B)

offrono alla comunità una selezione di letture a voce alta

Per saperne di più, consultate gli allegati