Benvenuti nel noPorta apertastro sito web istituzionale

Questo sito offre all'utenza i servizi previsti dalla normativa vigente. La visualizzazione è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

Si comunica che da LUNEDI' 2 LUGLIO a MARTEDI’ 10 LUGLIO 2018, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, la Segreteria Alunni riceverà i Genitori degli alunni iscritti alla prima classe per l’anno scolastico successivo, ovvero 2018/2019, per regolarizzare l’iscrizione.
Si pregano le Gentili Famiglie di voler tenere conto della documentazione utile richiesta, come da Circolare della D.S., inclusi il documento di identità del/la genitrice/genitore, il Codice fiscale dell'Alunno E l'eventuale integrazione per il percorso ICGSE - Cambridge.
Inoltre, si allega il modulo di autocertificazione in formato scrivibile e liberamente scaricabile, con indicazione della Sezione prescelta, criteri e dichiarazioni.